Site icon Dog Breeders Advertising

Fairy Dynasty Kennel

Erica Bardini è una delle nostre più affezionate clienti, si affida a noi a 360° a livello pubblicitario, infatti oltre a realizzare le locandine per il suo allevamento di Border Collie, abbiamo da poco realizzato il suo sito web www.fairydynastykennel.com

Fairy Dynasty nasce grazie a Fata (Maya), la capostipite del mio allevamento.

L’Affisso è stato creato proprio dal suo nome di pedigree, che tradotto significa “Dinastia di Fata”.

Con lei ha inizio la mia selezione di linee miste bellezza/lavoro che attualmente sta procedendo sulle linee da lavoro.

Fairy Dynasty lavora tutti i suoi cani sia su gregge sia in varie attività (Disc Dog, Canicross, Dog Trekking, Bike Joring), fa poche cucciolate nel rispetto delle proprie femmine saltando calori e lasciando loro il giusto tempo di ripresa, segue con amore e passione la mamma in ogni momento dalla monta fino al parto, con tutti i controlli necessari per il benessere suo e dei cuccioli (ecografie, visite, vaccini Herpes Virus, lastra) e cibo di alta qualità.

Durante il parto la mamma non è mai sola e viene seguita ed aiutata.

Nei giorni successivi al parto mamma e cuccioli vengono controllati giorno e notte per dare loro tutto ciò di cui necessitano.

I cuccioli vengono cresciuti abituandoli ad essere manipolati, puliti, pesati, stimolati sul gioco, socializzati con rumori, suoni, varie superfici, cani dell’allevamento e persone.

Fairy Dynasty segue i suoi cuccioli anche dopo la consegna e aiuta i nuovi proprietari per una corretta crescita e gestione del loro Border Collie.