Allevamento Piana degli Orsi

Tra i nostri più affezionati clienti abbiamo l’esperto cinofilo Massimo Sirto e la sua dolcissima moglie e toelettatrice Yasmeen Merighi, scrupolosi allevatori di ben 3 splendide razze: Cane Corso, Shetland Sheepdog e Border Collie


In seguito ad una intervista a Massimo, uomo straripante di risorse, abbiamo appreso alcune notizie sulla loro vita, formazione e sui loro impieghi.

L’idea dell’Allevamento La Piana degli Orsi  sito a Fiavè in provincia di Trento, prese vita nel 2016 in seguito al congedo da militare di Massimo, professionista in ferma triennale con altrettante missioni alle spalle all’estero in Africa e medioriente, la sua passione nacque nel 2009 quando prese Nerone il suo primo Cane ed il migliore amico che questo omaccione abbia mai avuto!

Massimo Sirto si occupa di addestramento cinofilo e selezione della razza Cane Corso, Border Collie e Shetland Sheepdog .
L’obiettivo di Massimo e Yasmeen è quello di consolidare la sua reputazione come addestratore ed allievo del celebre esperto cinofilo Cesar Millan (che si è costruito faticosamente) e parallelamente dare il suo contributo all’eccellenza della selezione cinofila italiana.
Il miglior servizio che possono offrire questi due professionisti è sicuramente l’addestramento e l’allevamento e permettetemi di dire, qui si parla di allevatori che ci mettono cuore, salute e competenza!!!
Ho chiesto a Massimo se i suoi risultati ed il suo lavoro lo soddisfano, mi ha risposto:”Non ancora, voglio sempre migliorare per me e per i miei clienti.”

Tutto dire, grazie per la vostra collaborazione, è stato un vero piacere.

1 commento su “Allevamento Piana degli Orsi”

  1. Io lavoro con Massimo da più di un anno, non conosco Yasmeen personalmente, però so di certo che il carattere di Massimo non darà molte opportunità ai problemi quotidiani, quindi in bocca al lupo per tutto e speriamo che il progetto futuro sia iniziato bene e che termini meglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *