La Vale Dog Photography

Un comune giorno d’estate, l’estate del Covid-19 esattamente, riceviamo un lieto messaggio da Valeria Berardinelli, è una donna simpatica e giovane che ha grande talento per la fotografia, non solo è talentuosa ma anche appassionata e si sa, la stima è il primo presupposto per instaurare una collaborazione.

Valeria necessita dei nostri servizi di esperte in Pet Marketing, per una Brand Identity, quindi ci commissiona l’ideazione del logo della sua attività e la progettazione del sito web. 

Ben liete di premiare la sua fiducia, iniziamo subito a lavorare al progetto.

Abbiamo diviso i compiti come una squadra, Mei si è occupata della creazione del logo ed è stato un vero successo, Valeria lo ha subito apprezzato nella sua semplicità, Mei ha centrato in pieno il focus e con la sua esperienza ha fatto un ottimo lavoro, adatto all’uso di una fotografa giovane, frizzante, ma soprattutto specializzata nella fotografia dei nostri amici a 4 zampe.

Il sito è ancora in corso d’opera a cura di Gracy, è un lavoro che richiede tempo e accuratezza, ma non temete, presto sarà visibile.

Prima di lasciarvi, volevamo parlarvi di “La Vale – Dog Photography” 

esistente da soli 2 anni e mezzo; Valeria ha iniziato nell’aprile 2018 conoscendo il docente del corso di fotografia che poi è diventato il suo compagno fino a giungo 2020. Non era una persona “corretta”, le loro  strade si sono quindi divise seppur lei da 6 mesi mi fosse approcciata alla dog photography indipendentemente da lui, fotografo matrimonialista.

Nel 2020 ha preso parte ad un workshop specializzato sulla dog così da proporre il tipo di fotografia adeguato a questo settore; creando poi la sua pagina FB e Instagram che portano appunto il nome di La Vale Dog Photography.

Valeria ama tremendamente gli animali, i cani soprattutto, crede che noi umani abbiamo tanto da imparare da loro: fedeltà, amore incondizionato, pazienza…tutte caratteristiche latenti in noi.

Vi invito a visitare i suoi profili social e a dire la nostra sul nostro progetto e chissà… magari troverete la fotografa che stavate cercando !

La Vale Dog Photography FB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *